Noi, Fulmini in linea Retta, siamo un anti-psicotico naturale da 1000mg di effervescenza, venerdì prossimo 17 Agosto ci/vi “cureremo” suonando con molto entusiasmo alla 21° edizione del Festival di Musiche dal mondo ETETRAD!

E’ con immenso onore che noi, fulminati, parteciperemo a questo evento. Sarà una grande celebrazione di festa, di estate, di musica e di incontro, durante la quale i temi di importante urgenza sociale, come l’integrazione e la pace, saranno veicolati dal suono delle migliori formazioni al mondo capaci di collegare il passato ed il futuro della musica “Trad”.

Concerti, balli, incontri con gli autori, esposizioni, corsi e molto altro. Invitiamo tutti all’appuntamento con la grande musica popolare a dimostrazione che

non vi è tradizione senza trasformazione, e che non vi è futuro senza conoscenza.

Ce la metteremo tutta per farvi divertire e trasmettervi tutte le nostre migliori emozioni e sensazioni positive, coinvolgendovi con la nostra musique!

Vi ricordiamo anche che lo stendino di Marco è sul balcone, la bici di Vale sotto la pioggia, Resi è senza ombrello, Silvana si è appena svegliata, Annuzza deve cucinare le fettine di pollo... e tutto va tremendamente BENE!!

(B è beota, E è emotivo, N è nevrotico E… la fine fatela voi! ;-p)
Concerto ETETRAD 2018