E' dal 2011 che in estate organizziamo una settimana di vacanza al mare. Abbiamo voluto raccogliere qualche ricordo di chi ci ha partecipato. Sperando che ci venga in mente una meta per l'anno prossimo!!!

Se qualcuno ha qualche idea da proporre, si faccia sentire!!!!! ;-P

R.: Ravenna è stato bellissimo, perché non mi aspettavo un mare così bello. Eravamo in un bel campeggio, dove passeggiavo e mi piaceva il panorama, la sera si mangiava la pizza. La spiaggia era bellissima.

L.: Mi è piaciuto molto ad Albenga quando eravamo in un appartamento con piscina, perché c’era molto spazio, le camere erano grandi, un bel bagno e tanta animazione sia diurna che serale.

R.: L’anno quando siamo andati a XXmiglia, ci facevamo la passeggiata per arrivare in spiaggia, meglio, così camminavamo un po’. Eravamo in tanti, era bello, anche se la cucina era un po’ piccola e non ci si sbrogliava tanto.

S.: Mi ricordo che l’ultimo giorno siamo andati a cena fuori in un ristorante vicino al mare.

M.: Anche a me è piaciuto andare ad Albenga negli appartamenti, perché più spaziosi. Era bello anche perché c’era la piscina e delle belle ragazze da guardare, è stato entusiasmante anche il concerto dei Fulmini durante il soggiorno! E’ stato istruttivo giocare a pallanuoto in piscina con la porta custodita da un bambino che non ce ne faceva passare una!! Solo un goal di testa sono riuscito a fare! La palla sembrava avere traiettorie anomale!

I.: A Ravenna mi è piaciuto dormire con il mio amico Rudy. Anche il mare era bello, era basso e non rischiavo di annegare. Abbiamo lavato i furgoni con la pompa del campeggio. Mangiavamo sempre fuori all’aria aperta!

R.: A me è piaciuto un sacco al lago di Bolsena, il campeggio aveva la piscina ed era troppo bello!

​I NOSTRI SOGGIORNI ESTIVI...Vita di campeggio e tanto mare!