Il caffè verde, che pochi conoscono, in certi contesti negli ultimi anni è divenuto molto di moda ed ha aiutato a perdere peso probabilmente alle migliaia di persone in tutto il mondo.

Le schifezze che contiene il cibo non sono adeguatamente trattate dal nostro organismo, vengono immagazzinate, e quindi intasano il fegato, i reni e gli intestini, riducendo la loro produttività; per di più secernono tossine che lentamente avvelenano il nostro corpo.

Il caffè verde in realtà è un caffè normale, quello che beviamo tutti i giorni. Come mai?! La risposta è molto semplice: quello che beviamo è il caffè verde trattato, cioè sottoposto a tostatura, così attraverso questo processo ottiene una struttura chimica diversa, e quindi proprietà diverse.

Per liberarsi dalle tossine il caffè verde è il prodotto migliore in assoluto, aiuta a depurare l’organismo, accelerando di conseguenza il metabolismo e bruciando i grassi.Insieme allo sport e ad una dieta varia questo caffè è la ciliegina sulla torta. Non esagerate o otterrete il famigerato effetto yo-yo.

Il caffè verde fa bene al corpo e allo spirito